Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il comandante interregionale dei carabinieri Antonio Ricciardi in visita ai militari del Trentino Alto Adige

Trento - Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Antonio Ricciardi (nella foto), si è recato presso il Comando Legione Carabinieri “Trentino Alto Adige” di Bolzano per formulare ai carabinieri di ogni grado gli auguri per le prossime festività natalizie. L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Georg Di Pauli, ha salutato i Comandanti dei Provinciali di Bolzano e Trento, il personale della sede ed una rappresentanza dei Comandi dipendenti, dei Reparti Mobili e Speciali dislocati in Regione (7° Rgt.
Laives, ROS, NEC, NAS e NOE), i delegati del Comitato di Base di Rappresentanza ed i Carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale.
Al termine della cerimonia il Generale Ricciardi ha rivolto espressioni di compiacimentColonnello Ricciardi 1o, di stima e di ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nella Regione “Trentino Alto Adige”, esaltandone l’impegno profuso e la qualificata professionalità che si sono concretizzati in risultati di tutto rispetto, nella certezza di rispondere, sempre al meglio, alle esigenze delle comunità locali ed ha elogiato anche la preziosa opera dei Carabinieri nell’attività di vigilanza, prevenzione e soccorso in montagna per assicurare serenità, tranquillità e sicurezza a sciatori e villeggianti presenti.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2014 00:01:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE