Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 25 novembre 2022

Gianico: lavori di abbattimento delle barriere architettoniche

Gianico (Brescia) - Proseguono i lavori del 2° lotto di rifacimento del marciapiede di via Marconi a Gianico (Brescia). Il sindaco del paese della bassa Valle Camonica, Mirco Pendoli, ha illustrato gli interventi previsti nell'ottica di abbattimento delle barriere architettoniche.


Sarà completata l'intera riqualificazione dell'area con l'abbattimento barriere architettoniche dei marciapiedi da via Valeriana a via Repubblica così - sottolinea il sindaco Mirco Pendoli "da rendere l'ingresso al paese più sicuro, più comodo, più funzionale ed anche più bello". "Per questo periodo - conclude il sindaco - ci scusiamo per i disagi, ma siamo sicuri che il risultato sarà apprezzato da tutti". Il primo cittadino ha ringraziato il BIM per il contributo a fondo perduto di 50mila euro.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2022 06:06:23
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE