Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 luglio 2020

Estate in Engadina: sabato un Barbecue al Furtschellas per la Festa Nazionale Svizzera

Sils - Prosegue al meglio l'estate in Engadina: al Corvatsch soffia l’attesa brezza rinfrescante, alla Fuorcla Surlej il Piz Bernina si rispecchia nel laghetto, sul Sass Queder alla Diavolezza la vista incanta mentre si consuma il picnic «magia del fuoco», al Furtschellas le marmotte corrono leste qua e là. Questa è l’estate nella regione dello scenario alpino da favola all'insegna di relax, escursioni, arrampicate, tour in bici, offrendo molteplici possibilità.

I ristoranti aperti sono invece una tappa per gli amanti della buona cucina: il rifugio Berghaus Diavolezza, il Ristorante 3303 al Corvatsch e il ristorante La Chüdera al Furtschellas.


montagna corvatsch engadina estateAnche il 1° agosto viene celebrato con tentazioni gastronomiche: il ristorante La Chüdera propone una gustosa grigliata per la Festa Nazionale della Svizzera per trascorrerla con diverse specialità gastronomiche svizzere, iniziando la giornata con un panino del 1° agosto presso la stazione intermedia Murtèl e poi camminando fino al Furtschellas, dove si potrà consumare un cervelat grigliato presso il ristorante La Chüdera. Naturalmente, oltre ai cervelat si servono molte altre specialità alla griglia. Se si vuole evitare la camminata, prendere la funivia di Furtschellas che porta direttamente al ristorante La Chüdera. Per maggiori informazioni sul 1° agosto e sul barbecue al Furtschellas clicca qui.


ORARI IMPIANTI ESTATE
Orari d'apertura Corvatsch/Furschellas
Orari d'apertura Diavolezza

Ultimo aggiornamento: 28/07/2020 00:39:52
POTREBBE INTERESSARTI
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore