Riva del Garda - In vista delle elezioni provinciali del prossimo 21 ottobre Confcommercio Trentino - Sezione Alto Garda e Ledro e ASAT - Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento - Sezione Alto Garda e Ledro ritengono opportuno incontrare i soli candidati Presidente delle diverse forze politiche che si presentano a guidare il nuovo esecutivo.
Per partecipare attivamente alle politiche provinciali, i rappresentanti delle categorie del terziario e dei servizi dell’Alto Garda, per i quali il turismo rappresenta un comune denominatore, considerano infatti necessario portare le loro istanze di tutela e promozione dei rispettivi settori di appartenenza, in modo da sollecitare il forte sostegno alle loro esigenze nel corso della prossima legislatura.
Il dibattito è in programma lunedì 8 ottobre dalle 18 alle 20 a Riva del Garda (Trento), presso la Sala Servizimprese in via San Nazzaro. Moderatore del confronto sarà il giornalista Paolo Liserre, redattore del quotidiano L'Adige.