Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni provinciali: a Riva del Garda confronto tra i candidati

Riva del Garda - In vista delle elezioni provinciali del prossimo 21 ottobre Confcommercio Trentino - Sezione Alto Garda e Ledro e ASAT - Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento - Sezione Alto Garda e Ledro ritengono opportuno incontrare i soli candidati Presidente delle diverse forze politiche che si presentano a guidare il nuovo esecutivo.


Per partecipare attivamente alle politiche provinciali, i rappresentanti delle categorie del terziario e dei servizi dell’Alto Garda, per i quali il turismo rappresenta un comune denominatore, considerano infatti necessario portare le loro istanze di tutela e promozione dei rispettivi settori di appartenenza, in modo da sollecitare il forte sostegno alle loro esigenze nel corso della prossima legislatura.


Il dibattito è in programma lunedì 8 ottobre dalle 18 alle 20 a Riva del Garda (Trento), presso la Sala Servizimprese in via San Nazzaro. Moderatore del confronto sarà il giornalista Paolo Liserre, redattore del quotidiano L'Adige.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2018 00:18:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE