In primis il prezioso apporto degli attori coinvolti e la centralità dei contenuti proposti all’interno del programma di Expo Riva Show, palcoscenico virtuale dove si sono alternati 34 speaker appartenenti a realtà di spicco del panorama calzaturiero internazionale.
Hanno infatti preso parte alle sessioni dell’evento rappresentanti e volti noti di due importanti università italiane -Università Bocconi e Università Cattolica del Sacro Cuore-, associazioni di settore come Assocalzaturifici, Assoprov e Assomac e aziende leader del mercato come Bata, OVS e Steve Madden.
Il palinsesto di Expo Riva Show si è rivelato un’importante opportunità per tutti i buyer e le aziende che, da sempre, scelgono il marketplace di Riva del Garda per il loro business e che, in questa occasione, è stato efficacemente replicato dalla piattaforma digitale altamente performante.
Strumento, quest’ultimo, che ha permesso di enfatizzare i prodotti proposti dalle aziende in termini di collezioni FW 2021-22 all’interno di un nuovo catalogo online.
La Home Edition di Expo Riva Schuh e Gardabags non chiude qui i battenti, ma continua a porsi come supporto per la community in un dialogo attivo e concreto che proseguirà nei prossimi mesi e fino alla nuova edizione estiva -in programma dal 13 al 15 giugno 2021 al quartiere fieristico di Riva del Garda- con un ricco calendario che, tra live talks e presentazioni, coinvolgerà ancora una volta i protagonisti della fiera.
I prossimi appuntamenti sono previsti per il 28 gennaio, l’11 febbraio, e, a seguire, il 4, l’11 e il 15 marzo e l’8 aprile con live talk previsti a corollario dell’innovativo Showroom, il canale dedicato alla presentazione delle prossime collezioni e a un confronto sui prossimi trend moda, che sarà attivo nelle giornate del 18 e 19 febbraio.
Fino al 30 aprile 2021 le registrazioni di tutti gli appuntamenti del palinsesto saranno disponibili on demand. www.exporivaschuh.it