Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 1 luglio 2020

Darfo Boario: cerimonia dei paracadutisti dell’A.N.P.D.I. di Valle Camonica

Darfo Boario Terme - I paracadutisti dell’A.N.P.D.I.

di Valle Camonica si sono ritrovati a Darfo Boario Terme per celebrare l’ottavo anno dall'inaugurazione del monumento eretto in ricordo di tutti i para' morti in guerra, in missione e sui campi di volo.


Nel suo discorso, il presidente Antonello Richini, ha ricordato oltre ai paracadutisti che “hanno raggiunto quell’angolo di cielo "a loro riservato", anche le vittime della pandemia in atto, ringraziando il personale sanitario e i volontari che si sono prodigati in questo periodo.


Paracadutisti - Darfo BoarioAll’evento (nella foto) era presente la medaglia di bronzo al valor militare, luogotenente incursore Stefano Ruaro, esempio e punto di riferimento per tutti i para' della Valle Camonica.


La funzione religiosa è stata celebrata dal socio benemerito don Bruno Colosio, parroco di Zocco di Erbusco (Brescia). La cerimonia si è svolta nel rispetto delle norme sanitarie in atto.




Ultimo aggiornamento: 01/07/2020 09:29:18
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento