Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, Camunia Soccorso rafforza il legame col territorio

Darfo Boario (Brescia) - Due giornate di festa a Camunia Soccorso con il clou ieri al centro congressi di Darfo Boario, quando sono stati celebrati i 40 anni di attività, presentate immagini e video dell'associazione e sono state consegnate le targhe ai volontari per i 30, 25, 20, 15 e 10 anni di attività.


Camunia Soccorso conta oggi una ventina di dipendenti e 140 volontari, che coprono i turni del servizio 118, trasporto malati e assistenza su eventi. Inoltre durante l'estate svolge attività di soccorso con l'idroambulanza sul lago d'Iseo.

"Quest'ultimo weekend è stato importante per Camunia Soccorso - sottolinea il presidente Raffaello Colombo -, oltre ripercorrere l'attività di questi quattro decenni, abbiamo presentato le prospettive future e ringraziato i soci, i collaboratori e i sostenitori".


Alla giornata di ieri hanno partecipato presidenti, dirigenti, dipendenti e volontari di Camunia Soccorso, dirigenti della sanità camuna e lombarda, politici, amministratori locali, forze dell'ordine, con in testa i comandanti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme e dei carabinieri della Stazione di Darfo, esponenti di associazioni e gruppi presenti della Valle Camonica e Lombardia.


"Con la celebrazione del 40esimo anniversario - conclude Raffaello Colombo - abbiamo rafforzato i legami con il territorio".

Ultimo aggiornamento: 06/11/2023 05:46:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE