Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dalla Provincia di Brescia all'ATS 100mila mascherine per le Rsa

Brescia - Questa mattina la Provincia di Brescia ha consegnato ad ATS 100mila mascherine chirurgiche che saranno destinate principalmente alle Rsa del territorio.


consegnaIl quantitativo è frutto della donazione della città di Shenzhen (13milioni di abitanti, terza economia della Cina), gemellata dal 1991 con la Provincia. Il Consigliere Provinciale Antonio Bazzani, delegato alla Protezione Civile, ha voluto ringraziare il sindaco Chen Rugui e Francesco Bettoni, cittadino onorario di Shenzhen, che si è molto impegnato per questo importante risultato.


Nella foto, da sinistra, Francesco Bettoni (cittadino onorario Shenzhen), Claudio Sileo (direttore generale ATS Brescia), Antonio Bazzani (Consigliere Provinciale).

Ultimo aggiornamento: 13/05/2020 14:40:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE