Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Crisi al Comune di Temù: giorno verità per il sindaco Pasina

Temù (Brescia) - I consiglieri comunali di Temù chiedono al sindaco Giuseppe Pasina la convocazione di un consiglio comunale per discutere della situazione di crisi che si trascina da mesi e che è sfociata venerdì scorso nella revoca delle deleghe al vicesindaco Alberto Cattaneo, all’assessore Sergio Regola e al pro sindaco di Villa Dalegno Corrado Tomasi.


La crisi al Comune di Temù si trascina da mesi e non solo per la questione Pro loco. Si attendono chiarimenti dal sindaco, che tra l'altro dovrebbe rimpiazzare i due assessori "licenziati" venerdì scorso. All'orizzonte c'è anche l'ipotesi di sfiducia del primo cittadino, da parte di alcuni consiglieri di "Insieme per Temù" tra cui gli ex assessori Alberto Cattaneo e Sergio Regola, e della minoranza "Autonomia e cambiamento" con il capogruppo Fabio Fogliaresi che potrebbe portare al commissariamento del Comune fino alle elezioni di primavera.


di An. Pa.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2023 05:18:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE