Ad
a
Ad
Ad


Corvatsch e Diavolezza, verso la Festa di primavera e la chiusura della stagione sciistica

mercoledì, 20 aprile 2022

Silvaplana – Finale di stagione sciistica nei comprensori engadinesi di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Dopo una Pasqua trascorsa nel migliore dei modi da parte di migliaia di appassionati, con temperature miti, piste preparate alla perfezione, tanta musica, si prosegue col party di fine stagione.

Al Diavolezza l’apertura invernale sarà fino all’8 maggio, mentre la seggiovia sul nevaio è in funzione fino al 24 aprile (dal 9 maggio ci sarà l’orario estivo), mentre al Corvatsch la chiusura è fissata per domenica 24 aprile, dopo due giorni della Festa di Primavera.

4° festa di primavera  –23/24 aprile 2022

Il concerto di Stress ha dovuto essere rimandato due volte a causa della pandemia. Terzo tentativo: finalmente è tutto pronto per il grande finale di stagione con Stress e Bligg, per godersi gli ultimi giorni di neve della stagione e i concerti alla stazione intermedia Murtèl.

Programma

Sabato, 23 aprile 2022

Ore 12: Inizio dell’evento

Ore 14: Performance di «Stress»

Dopo il concerto: DJ set di DJ-Nene

La funicolare viaggerà fino alle ore 21:00. Ultimo controllo piste alle ore 20:00

Domenica 24 aprile 2022

Ore 12: Inizio dell’evento

Ore 14: Performance di «Bligg»

Dopo il concerto: DJ set di DJ-Nene

La funicolare viaggerà fino alle 21. Ultimo controllo piste alle ore 20.

Si prega di usufruire del servizio di trasporto pubblico per raggiungere la zona di partenza della funicolare. L’Engadin Bus ferma davanti alla stazione di partenza.

Alla festa di primavera con i trasporti pubblici

L’Engadin Bus viaggia anche di sera

L’Engadin Bus porta direttamente alla stazione a valle di Surlej e viene a riprendere la sera, oltre all’orario regolare. Per la corsa con l’Engadinbus è necessario possedere un biglietto valido.

Partenze dalla stazione a valle di Surlej per Silvaplana, Champfèr, St. Moritz, Celerina, Pontresina (Samaden)

Ore 17:30

Ore 18:00

Ore 18:30

Ore 19:00

Ore 19:30

Ore 20:00

Ore 20:30

Ore 21:00

I BIGLIETTI

Per gli sciatori, il biglietto del concerto è incluso nello skipass. I pedoni pagano CHF 45 al giorno (biglietto per pedoni funivia + ingresso concerto, mezzi pubblici esclusi) Pass per 2 giorni: CHF 85 (biglietto per pedoni funivia e ingresso al concerto per entrambi i giorni, mezzi pubblici esclusi)

Biglietti disponibili alle casse o in prevendita. da CHF 45



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136