Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: un nuovo contagio e sette ricoveri in provincia di Trento

Trento - Sale di un'unità sia il numero di contagi sia il numero di ricoveri ospedalieri in Trentino secondo il rapporto Covid 19 dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il nuovo caso è stato individuato nella zona del capoluogo per sintomi evidenti. I ricoveri, 7 in tutto, non riguardano situazioni tali da richiedere le terapie intensive.

Le autorità sanitarie raccomandano come sempre il massimo della prudenza, in particolare usando le mascherine nei casi previsti dall’ordinanza e mantenendo la giusta distanza fra persone.


Per quanto riguarda il cluster con origine a Malta, l'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha reso noto che è pervenuta da parte della Azienda Asl Roma 3 la notifica ufficiale della presenza in Trentino di uno dei ragazzi della comitiva che ha soggiornato nell’isola. Il servizio igiene e sanità pubblica dell'Apss nel frattempo ha provveduto a mettere in isolamento il ragazzo attivando come da prassi l'inchiesta epidemiologica.


ospedale trento santa chiaraSul versante screening, ieri sono state comunque garantite le analisi di tamponi, anche se in misura ridotta come accade di domenica: 304 i test controllati, tutti nel laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2020 17:46:53
POTREBBE INTERESSARTI
Vento assente per il completamento del secondo Round Robin: i risultati
ULTIME NOTIZIE
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Intervento a Bagolino, l'anziano trasportato in ospedale a Gavardo
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi