MEZZOCORONA (Trento) - Grande successo per la terza tappa del tour di
Miss Italia in
Trentino-
Alto Adige, che si è svolta ieri, venerdì 11 luglio, nella splendida e nuova location del Ristorante La Cacciatora di
Mezzocorona. Il giardino del ristorante ha fatto da cornice a uno spettacolo elegante, dinamico e coinvolgente, capace di fondere con armonia moda, musica e gastronomia di qualità.

L’evento, organizzato da
Sonia Leonardi con
Paolo Tornatore, ha preso il via alle 19.30 con un aperitivo aperto al pubblico, che ha potuto godere di un’atmosfera rilassata e conviviale, preludio ideale alla sfilata delle Miss.
Ventiquattro le concorrenti in gara, provenienti da diverse località della regione, di età compresa tra i 17 e i 30 anni, che hanno sfilato davanti alla giuria presieduta dal notaio
Patrizia Pagano, in lizza per conquistare l’ambita corona Miluna.
Le aspiranti Miss, hanno sfilato in raffinati abiti da sera, valorizzate dalle acconciature realizzate dai professionisti dei saloni Elisir di Alessandra Iannone e Gianluca Risi di Mezzolombardo, Laura Giovannini Salone Laura di Mezzolombardo e Verena Goglio Salone Capricci di Rovereto, in collaborazione con Framesi.
Ad arricchire lo show con energia e passione, le esibizioni di danza latino-americana degli allievi della scuola BF Dance Studio di Mezzolombardo, guidati da Barbara Failo, che hanno entusiasmato il pubblico con coreografie travolgenti.
Il titolo di “Miss Instagram” è stato assegnato a
Arianna Rota, 19 anni di Trento, grazie ai numerosi voti raccolti sui social di Miss Trentino Alto Adige e Sonia Leonardi.