Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Comunità Alto Garda e Ledro, arrivata la meritata pensione per Dellana, Cavalieri e Rossi

Riva del Garda - Non è esagerato definirli tre pilastri della Comunità Alto Garda e Ledro, il cui apporto professionale è risultato fondamentale nella sua evoluzione e nella sua piena operatività. Dopo decenni di attività nei vari settori dell’Ente territoriale anche per Rosanna Dellana, Fabrizio Cavalieri e Claudio Rossi è arrivato il meritato traguardo della pensione. A festeggiarli nei giorni scorsi sono stati gli amici e colleghi con i quali hanno condiviso la lunga operatività, contribuendo all’evoluzione operativa della Comunità. Ed a esprimere il ringraziamento della Comunità per la dedizione mostrata in questi anni sono stati il presidente Claudio Mimiola e l’assessore Ezio Tarolli.

Poi il classico brindisi.


ROSANNA ha iniziato la sua esperienza lavorativa nell’agosto 1995 con il ruolo di assistente amministrativo – Servizio Socio Assistenziale. Dedicandosi con grande cuore all’Area Anziani dove – ricordano i colleghi - è necessario dare risposte in tempo reale (ovvero in giornata) indipendentemente dagli imprevisti. Una costante per tutto il servizio.


FABRIZIO era stato assunto nel maggio 1989 ed ha poi svolto i ruoli di collaboratore amministrativo, sostituto del Responsabile Servizio Finanziario. Gli amici lo definiscono simpaticamente imperterrito, inflessibile e instancabile, tipico ragioniere però con calore


Per CLAUDIO l’esordio professionale è avvenuto nel settembre 1982. Collaboratore Informatico, è stato dapprima il responsabile del Servizio Personale. Ruolo ricoperto per circa sei anni. Poi è divenuto promotore ed esecutore dell’informatizzazione dell’Ente. L’allora Comprensorio C9 su input del Segretario Generale, Gabriele Sbaraini è stato uno dei primi enti in Trentino a iniziare e realizzare il passaggio alle nuove tecnologie informatiche.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023 19:34:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE