Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 1 novembre 2018

Breno, Farisoglio si dimette dalla Comunità Montana

Breno - La Comunità Montana di Valle Camonica è paralizzata e, dopo le dimissioni di due assessori (Fabio De Pedro e Giambattista Bernardi) e di Sandro Farisoglio di ieri sera, rischia di rimanerci per alti mesi.


farisoglioIl colpo di scena è arrivato da Sandro Farisoglio (nella foto) che lascia l'ente, mettendo a repentaglio l'ipotesi di un rimpasto.

Il sindaco di Breno e leader del Gruppo Civico ha scritto una lettera al presidente Oliviero Valzelli, spiegando i motivi della decisione. Due le questioni indicate da Farisoglio: la prima è che non è stata chiarita la posizione dell'assessore Simona Ferrarini, e soprattutto chi rappresenta nel direttivo, la seconda invece è sul programma di rilancio dell'ente che viene sovente modificato. Le mancate risposte del presidente Valzelli e del gruppo che guida la Comunità Montana hanno portato Sandro Farisoglio alla decisione di dimettersi.


L'ipotesi di un accordo tra la maggioranza che guida l'Ente con Alpes e Lega Nord sembra saltata, adesso le dimissioni di Sandro Farisoglio potrebbero essere la fine anticipata di un'era alla Comunità Montana.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2018 22:14:28
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza