Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, in questura due nuovi commissari

Bolzano - Il questore di Bolzano, Giancarlo Pallini, ha accolto i due nuovi Commissari provenienti dalla Scuola Superiore di Polizia di Roma e gli agenti del 216° corso provenienti da diverse Scuole di formazione di Italia.


I nuovi funzionari, il dottor Roberto Proietti e il dottor Valerio Nenzi, al termine del periodo di tirocinio operativo, andranno a ricoprire posizioni di responsabilità all’interno della Questura.


Anche i nuovi agenti, una volta terminato il periodo di prova a fine agosto, andranno a rinforzare l’organico della Questura, oltre che dei Commissariati di pubblica sicurezza dove sono state inviate aliquote di rinforzo, con una particolare attenzione ai servizi di controllo del territorio e servizio al cittadino.

Ultimo aggiornamento: 06/07/2022 00:00:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE