Boario Terme - Nuovi servizi alla Terme per i percorsi di riabilitazione, acquaticità per i più piccoli e un San Valentino speciale al Rizzi Acquacharme: sono le principali novità delle Terme di Boario (Brescia).
NUOVI SERVIZI ALLE TERME - Con la riapertura del Centro Cure Violati, le Terme di Boario stanno sviluppando importanti percorsi di riabilitazione tramite idrokinesi, fisoikinesi, massoterapia, tecarterapia, ultrasuoni. Tra le terapie fisiche applicate con successo si ricorda anche l'uso del laser Fp3 prescritto dallo specialista e usato con successo dagli operatori. Il centro termale si avvale anche di numerosi specialisti che operano nel poliambulatorio interno e che forniscono servizi professionali (cardiologia, nefrologia, chirurgia vascolare, ortopedia e terapia fisica). Febbraio è un mese adatto ad applicare terapie fisiche sia a scopo preventivo che curativo, per questo sono stati studiati pacchetti speciali di 5 sedute laser Fp3 (129 euro); 5 sedute laser Fp3 + 5 massaggi parziali (209 euro); ecocolordopler agli arti inferiori con tre trattamenti con linfodrenaggio linfatico manuale(199 euro).
Info e prenotazioni: 0364.525011.
ACQUATICITA' PER I PIU' PICCOLI - Le Terme di Boario hanno ripreso le metodiche del percorso dedicato ai bambini anche molto piccoli, mirato a sviluppare attività motoria in acqua per stimolare, correggere e supportare lo sviluppo psicomotorio, particolarmente indicate in casi di plagiocefalia, torcicollo, ritardo nell'acquisizione delle tappe motorie.