Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Boario, nuovi servizi alle Terme e San Valentino al Rizzi Acquacharme

Boario Terme - Nuovi servizi alla Terme per i percorsi di riabilitazione, acquaticità per i più piccoli e un San Valentino speciale al Rizzi Acquacharme: sono le principali novità delle Terme di Boario (Brescia).


NUOVI SERVIZI ALLE TERME - Con la riapertura del Centro Cure Violati, le Terme di Boario stanno sviluppando importanti percorsi di riabilitazione tramite idrokinesi, fisoikinesi, massoterapia, tecarterapia, ultrasuoni. Tra le terapie fisiche applicate con successo si ricorda anche l'uso del laser Fp3 prescritto dallo specialista e usato con successo dagli operatori. Il centro termale si avvale anche di numerosi specialisti che operano nel poliambulatorio interno e che forniscono servizi professionali (cardiologia, nefrologia, chirurgia vascolare, ortopedia e terapia fisica). Febbraio è un mese adatto ad applicare terapie fisiche sia a scopo preventivo che curativo, per questo sono stati studiati pacchetti speciali di 5 sedute laser Fp3 (129 euro); 5 sedute laser Fp3 + 5 massaggi parziali (209 euro); ecocolordopler agli arti inferiori con tre trattamenti con linfodrenaggio linfatico manuale(199 euro).
Info e prenotazioni: 0364.525011.


ACQUATICITA' PER I PIU' PICCOLI - Le Terme di Boario hanno ripreso le metodiche del percorso dedicato ai bambini anche molto piccoli, mirato a sviluppare attività motoria in acqua per stimolare, correggere e supportare lo sviluppo psicomotorio, particolarmente indicate in casi di plagiocefalia, torcicollo, ritardo nell'acquisizione delle tappe motorie.

La fisioterapista specializzata in questo specifico settore dovrà essere con­tattata dalle mamme al numero 340-6592554 o al suo indirizzo di posta elettronica: fisio.caterinafiorini@gmail.com L'alta specializzazione della dottoressa Caterina Fiorni consente un dialogo efficace con le mamme in grado di orientare al meglio ogni tipo di intervento di attività motoria per i più piccoli.


SAN VALENTINO AL RIZZI ACQUACHARME - L'Hotel Rizzi Aquacharme di Boario Terme apre per San Valentino con un'offerta speciale che comprende: cena romantica, notte in camera classic, prima colazione, omaggio per la coppia, a soli 129 euro a coppia. Domenica 14 febbraio, un menù speciale formulato dallo chef Mirko Scarsi al prezzo speciale di 30 euro a persona: Flan alla zucca gialla con chips croccante di pane Carasau e Foglie di Culaccia locale Cuori di pasta fresca ripieni di Bufala dop con pomodorini confit al profumo di timo
Risotto carnaroli mantecato alle fragole e Champagne Arrosto di vitella glassato con funghi porcini della Valle Camonica oppure filetto di branzino alla mediterranea e Duchessa di patate Millefoglie dell'amore alla crema Chantilly e cioccolato fondente caffè, acqua minerale naturale Boario. lnfo e prenotazioni: 0364.531617


PARCO DELLE TERME di BOARIO - Venerdì 16 aprile riapre il grande Parco termale dove sono in atto in questi giorni una serie di lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e miglioria delle strutture, dei percorsi, degli accessi e dei servizi. In questo periodo la direzione del Parco sta concludendo molte convenzioni con le Amministrazioni comunali della Valle Camonica e del Sebino e l'intento nelle prossime settimane è quello di ampliare ulteriormente il numero dei Comuni convenzionati, sia delle vicine valli bergamasche che del Sebino, della Franciacorta e dell'hinterland di Brescia e Bergamo. In questo modo le Terme intendono offrire una grande stagione salutistica a un gran numero di persone, dopo l'anno difficile che speriamo di lasciarci alle spalle. lnfo: segreteria@termediboario.it.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2021 08:57:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE