BASELGA DI PINE' (Trento) - Martedì 22 luglio 2025, con inizio alle ore 21.15, nella splendida cornice del lungolago adiacente al Bar Spiaggia in località Campolongo, nei pressi di Baselga di Piné, si terrà la nona edizione dell’evento “Miss Bar alla Spiaggia”. L’iniziativa, organizzata da Andrea Dallapiccola, titolare del Bar alla Spiaggia, in collaborazione con Soleo Show, è parte del circuito ufficiale del Concorso Nazionale Miss Italia.
Anche quest’anno, la passerella sarà allestita direttamente sulla riva del lago, offrendo al pubblico un’atmosfera suggestiva e vacanziera, ideale per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo.

La conduzione dell’evento sarà affidata a Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale di Miss Italia, che presenterà e coordinerà la serata, che con la sua professionalità ed energia guiderà le ragazze in una serata magica.
Nel pomeriggio, prima dello show serale, le candidate sfileranno a bordo di eleganti auto d’epoca lungo le vie del centro di Baselga di Piné, coinvolgendo il pubblico in uno shooting fotografico itinerante. L’attività proseguirà poi sulle rive del Lago di Brusago, contribuendo alla promozione del territorio.
La vincitrice del titolo Miss Bar alla Spiaggia 2025 accederà di diritto alle Finali Regionali del Concorso Miss Italia e riceverà in premio un gioiello Miluna, offerto dalla Gioielleria Iori di Pergine Valsugana.