Ad
Ad


Alle Terme di Boario arriva BT Comics, la fiera dell’immaginazione

domenica, 19 settembre 2021

Darfo Boario Terme – Dopo il successo delle settimane piene dell’estate nel Parco delle Terme di Boario, negli orari di apertura autunnale i servizi termali nel Parco sono tutti attivi ed in particolare: erogazione delle acque alle fonti termali (Antica Fonte, Igea, Fausta) calde e fredde da assumersi dopo prescrizione del medico termale. Aperti anche i bar del parco, mentre continua l’attività di animazione al mattino col risveglio muscolare e nel pomeriggio con musica di ascolto.

Una manifestazione molto attesa e contenuta nel calendario della stagione estiva è BT Comics che si terrà nel Parco delle Terme sabato 3 e domenica 4 ottobre con ingresso gratuito previo Green Pass. Si tratta di una fiera dell’immaginazione con due giornate all’insegna della fantasia ed un viaggio attraverso il tempo e le dimensioni. Il parco diventerà meta degli appassionati di cosplay, abbigliamenti, collezionismo, illustratori, fumettisti, autori e ospiti speciali da ogni parte d’Italia. Sono previsti anche speciali contest cosplay ed un’attività di animazione e workshop per il pubblico. La manifestazione è promossa da Terme di Boario con Promazioni360 di Loretta Tabarini e il coordinamento di Ambra Point.

Info e prenotazioni: 339 8824098



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136