-

Liberato garage di uno stabile IPES occupato abusivamente

Blitz della Polizia di Stato a Bolzano

BOLZANO - Nella giornata di ieri la Polizia di Stato, in via Udine a Bolzano, ha liberato il garage di uno stabile dell'IPES, occupato abusivamente.
Nello specifico, nella giornata di ieri le pattuglie della Squadra Volante venivano inviate in uno stabile dell’IPES in via Udine, poichè all'interno di una autorimessa era stata segnalata la presenza di una persona che bivaccava.

Giunti sul posto gli Agenti prendevano contatti con i richiedenti, addetti dell’Istituto, i quali, poco prima, mentre stavano effettuando dei lavori di manutenzione, avevano notato la presenza di un uomo dentro un garage.

I poliziotti, dopo avere accertato che l'individuo non aveva alcun titolo a permanere nella struttura, hanno intimato a quest'ultimo di liberarla e successivamente lo hanno trasferito in Questura per gli accertamenti del caso, riconsegnando nel contempo l'autorimessa nella disponibilità del personale dell’IPES.

In Questura l’occupante è stato identificato in un cittadino italiano di 59 anni, pluripregiudicato che, al termine degli atti di polizia giudiziaria è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 11/10/2025 14:52:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE