Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vezza d’Oglio: incidente stradale in centro, due feriti

lunedì, 10 febbraio 2020

Vezza d’Oglio – Gravissimo incidente stradale sulla statale 42 del Tonale, all’altezza di Vezza d’Oglio (Brescia). La richiesta d’intervento alla 19.44 per un frontale tra due vetture – un Doblò e un fuoristrada – nel centro storico, all’altezza dello svincolo per via Stella.

SIncidente Vezza 2ul posto sono giunte una ambulanza di base di Camunia Soccorso, un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello dell’ospedale di Edolo e l’elisoccorso dalla centrale operativa del 118, quindi i vigili del fuoco di Vezza d’Oglio e la Polizia Stradale di Darfo Boario. Due le persone ferite e trasportate in ospedale: si tratta di un 30enne di Malonno e un 42enne di Edolo.

Incidente Vezza 1

Il primo ha riportato gravi traumi e con l’eliambulanza è stato trasportato al Civile in codice rosso, il secondo è stato ricoverato a Edolo. La statale 42 è rimasta chiusa per più di due ore, e il traffico deviato sulla comunale con lunghe code.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136