Al termine concerto del gruppo di "I Luf", capitanato dal camuno Dario Canossi.
INIZIATIVA COMPRENSORIALE - "Viviano il 25 aprile", manifestazione comprensoriale con le amministrazioni comunali di Aprica, Cedegolo, Cevo, Corteno Golgi, Edolo, Incudine, Malonno, Monno, Paisco Loveno, Ponte di Legno, Saviore dell'Adamello, Sellero, Sonico, Temù, Vezza d'Oglio e Vione.
Il programma prevede per oggi - 24 aprile - alle 21.30 presso il centro polifunzionale di Demo il concerto del gruppo "I Luf".
Domani - 25 aprile - alle 9 è previsto il ritrovo presso via Consili, a seguire la sfilata lungo le vie del paese fino al campo sportivo, alle 10.30 interventi dei rappresentanti delle autorità ed associazioni, con oratore ufficiale di Michele Pacchiotti, alle 11 Santa Messa celebrata da monsignor Tino Clementi e alle 12 pranzo al centro polifunzionale di Demo.
Tra le iniziative è previsto per sabato 27 aprile il cammino da Demo a Garda di Sonico, incontro a don Primo Mazzolari, promosso da don Battista Dassa e inserito nei pellegrinaggi del 2019. Altri appuntamenti sono in calendario a Demo il 28 aprile, 29 aprile e 4 maggio.