-

Seconda edizione del Winter Tour Valle dei Segni

Ponte di Legno - Presentato il calendario del Winter Tour Valle dei Segni 2019-2020.

Per il secondo anno consecutivo riparte l’iniziativa-circuito di ciaspolate e raduni di sci d’alpinismo di Valle Camonica promosso e coordinato dall’Assessore allo Sport della Comunità Montana di Valle Camonica Massimo Maugeri con l’obiettivo di “incentivare e sostenere uno sport di settore, in grado di promuovere anche l’immagine della Valle dei Segni valorizzando il territorio camuno: montagne, boschi e scorci da vivere e scoprire in modo sostenibile a diretto contatto con la natura”.


Grazie al coordinamento della Comunità Montana, è stato creato un network tra le varie manifestazioni che prevede un calendario di 24 eventi distribuiti in 18 Comuni, limitando sovrapposizioni e garantendo una maggiore visibilità e partecipazione di appassionati. Il via domani da Ponte di Legno: qui il programma.


Per premiare i partecipanti più fedeli, quest’anno è stata ideata “Gira Raduni”, la “tessera fedeltà” del circuito di ciaspolate e raduni di sci d’alpinismo sulle montagne della Valle Camonica.


Per aderire basta accedere all'apposita sezione sul sito www.wintertour.it, stampare la tessera e far timbrare la casella corrispondente ad ogni manifestazione “Winter Tour”. Partecipando ad almeno 6 eventi si avrà diritto ad un gadget e si potrà aderire all'estrazione premi in programma durante la serata conclusiva.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2019 00:32:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE