Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 luglio 2020

Operetta in piazzetta: grande evento giovedì 30 luglio a Vezza d'Oglio

Vezza d'Oglio - Grande evento a Vezza d'Oglio (Brescia) per "Operetta in Piazzetta", in cartellone giovedì 30 luglio, con inizio alle 18.30 in piazza IV luglio. "Operetta in Piazzetta" arricchisce la proposta culturale dell'estate in Valle Camonica: la rappresentazione teatral-musicale prevede l’esecuzione di alcune delle più celebri arie di operetta, un genere musicale frizzante, adatto a tutte le età.

L’alternanza di dialoghi e musiche, i costumi di scena e i brani tratti dai titoli più famosi del repertorio coinvolgeranno il pubblico in una serata ricca di allegria, spensieratezza e naturalmente buona musica.


Vezza d'Oglio - Operetta - piazzaDopo il successo dell'evento a Borno e alle Terme di Boario, la location scelta da Loretta Tabarini di PromAzioni360 per lo spettacolo a Vezza d'Oglio è davvero eccezionale. Protagonista di "Operetta in Piazzetta" sarà il Trio Gemme. Possibilità di guardare le sfilata e ascoltare le arie di operetta, degustando prelibati aperitivi.


La sfilata di moda a cura di Oasi Shop abbigliamento di Vezza d'Oglio di Mariella Tomasi e Mani di Fata acconciature di Barbara Mossini. L'organizzazione dell'evento ringrazia Comunità Montana di Valle Camonica, Comune e Pro loco di Vezza d'Oglio.


Lo spettacolo potrà essere seguito dalle finestre e dai balconi che si affacciano sulla piazza, nella quale troveranno posto anche gli spettatori, con un numero contingentato nel rispetto delle normative di sicurezza e sanitarie.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2020 05:13:48
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati