Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Moto Club Sebino, iniziato anche il Campionato Italiano Enduro Major: i risultati

lunedì, 31 agosto 2020

Darfo Boario Terme – Iniziato anche il Campionato Italiano Enduro Major. A Matelica (Macerata) prima prova, con undici piloti del Moto Club Sebino. Un sabato con un bellissimo sole e domenica pioggia a volontà. Tempo che ha condizionato la gara per molti piloti con diverse condizioni del terreno, compromettendo la loro prova.

fedrigaTra i camuni, secondo Alessandro Rizza su KTM nella Cat. M 250, terzo Cristian Fiorini su Husqvarna nella Cat. M 250 4t come Norman Fedriga su KTM nella Cat. 450.

Ai piedi del podio Matteo Pedersoli (Beta, Cat. X 250) e Corrado Boschini (Husqvarna 300, Cat. UV 2). Ottava posizione per Alberto Zorloni su Yamaha 250 4t nella Cat. XD e per Mario Chini su Beta 300 nella Cat. UV 2.

Buone prove anche per Isidoro Vaira e Alberto Gazzoli, ritiro per Renzo Surini e Alessio Tribbia. Il team camuno chiude sesto. Domenica prossima due Regionali per il MC Sebino, uno per il Mini Enduro con Nicola Amighetti e Martino Fiorini a Chieve, l’altra gara in Valsassina per il Gruppo 5 con Fabio Balzarini e Marco Romelli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136