Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 novembre 2019

Lombardia, tutto sulla 'Stagione neve 2019-20' e i nuovi diplomati come maestri di sci, guide alpine e accompagnatori

Milano - 900 km di piste, 27 stazioni sciistiche, 310 impianti, 2700 maestri e una nuova app.

La proposta turistica invernale nella regione lombarda è stata svelata oggi: le migliori premesse ci sono tutte con la serie di perturbazioni che ha imbiancato in anticipo i comprensori invernali anche a quote relativamente basse.


stazNell'ambito dell'appuntamento di presentazione della nuova 'Stagione neve 2019-20' che si e' svolto oggi all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, hanno ricevuto i diplomi di specializzazione 11 aspiranti Guide Alpine (di cui 6 lombarde), 28 nuovi Accompagnatori di media montagna (di cui 24 lombardi) e 19 Maestri di Sci specializzati Direttori di Scuola 2019 e i riconoscimenti 2019 208 Maestri di sci con esperienza, dei quali 23 donne.


I DIPLOMATI MAESTRI DI SCI - Riccardo Bandiera, Michele Bariggi, Paola Berther, Pietro Borgogno, Alessia Di Gesu', Michael Longa, Alberto Magnetti, Silvia Maifredini, Paride Mammarella, Alberto Princiotta, Beatrice Riva, Cesare Ronchini, Simone Semperboni, Dino Tanghetti, Luca Tresoldi, Giacomo Vergani, Andrea Versienti, Nicolo' Viscardi, Claudio Vitalini.


SONDRIO - Nel dettaglio, per la provincia di Sondrio hanno ricevuto il diploma di Guida Alpina: Nicola Ciapponi di Morbegno, Simone Manzi di Chiavenna e la qualifica di Accompagnatori di media montagna Laura Chiara Besseghini di Sondalo, Saverio Monti di Morbegno, Brunella Parolini di Lanzada, Davide Rossi di Ponte in Valtellina, Andrea Mori di Sondrio e Emanuele Rotta di Mese.


BRESCIA - Nel dettaglio, per la provincia di Brescia ha ricevuto il diploma di Accompagnatore di media montagna Stefano Valotti di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2019 17:31:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara