Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Le novità sullo scuolabus a Ponte di Legno, Edolo e Capo di Ponte

sabato, 12 settembre 2020

Ponte di Legno – Tante novità per il trasporto scolastico in Alta Valle Camonica. Gli alunni che usufruiranno del servizio scuolabus gestito da Maroni Turismo nei Comuni di Ponte di Legno, Edolo e Capo di Ponte troveranno delle importanti novità. Sui sedili troveranno emoticon dal coloro verde, giallo e rosso. “In questo modo – spiega Fausto Maroni, titolare dell’omonima azienda che gestisce il servizio – cerchiamo di favorire gli alunni quando saliranno sullo scuolabus: la prima indicazione sarà quella di sedersi dove ci sara l’immagine dal color verde, a seguire il giallo e e da ultimo il rosso”.

Scuolabus - Ponte di LegnoLo scuolabus effettuerà il tragitto da casa a scuola in meno di 15 minuti e, in base alle linee guide stabilite dal governo, potrà viaggiare a pieno regime in tutti e tre i Comuni. I controlli saranno serrati e – per garantire un buon funzionamento – il Comune di Edolo ha previsto la presenza di un accompagnatore che faciliterà l’utilizzo dello scuolabus, l’ingresso e l’uscita dagli istituti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136