Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il Moto Club Sebino brilla tra Mondiale e Campionato Italiano Under/Senior

lunedì, 21 settembre 2020

Pian Camuno – Il Moto Club Sebino brilla tra Mondiale e Campionato Italiano Under/Senior. E’ iniziato anche il Campionato Mondiale di Enduro in Francia, a Requista, coi piloti camuni che sono andati alla grande: vittoria in entrambe le giornate nella categoria E3 per Brad Freeman su Beta (secondo nella classifica assoluta), Davide Guarneri su KTM è secondo e quarto (nella assoluta quinto e 11esimo), 11esimo Nicola Recchia su Beta/Boano. Nella categoria E1 doppio ottavo posto di Alexander Snow.

itRisultati prestigiosi anche nel Campionato Italiano Under/Senior a Antegnate: nella 125 Under successo di Matteo Grigis su KTM, nella categoria 250 terzo posto per Francesco Servalli su KTM, nella 250 4t Lorenzo Staccioli su Husqvarna termina quarto con Cristian Cervetto sesto nella 300.

Nei Senior incidente già alla prima speciale per Michael Pogna, ritiri anche per Stefano Scalia e Luca Giacomelli, quinto posto nella 250 4t per Patrick Grigis su KTM, sesto Michele Tagliaferri (KTM) nella Cat. 450 4t. Presenti anche piloti Elite e fanno doppietta: primo Gianluca Martini (Beta 300), seguito da Mirko Spandre su KTM 350 4t.

Per questo fine settimana seconda prova del Mondiale in Italia a Spoleto, inizia anche il Regionale per Under, Senior e Territoriali a Costa Volpino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136