Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


I carabinieri di Cedegolo denunciano pirata della strada

giovedì, 23 gennaio 2020

Berzo Demo – Individuata in pochi giorni dai carabinieri della stazione di Cedegolo (Brescia) pirata della strada che provocò un incidente in località Formis a Berzo Demo (Brescia).

I militari di Cedegolo, guidati dal comandante di stazione Maresciallo Maggiore Brunello Bacco, sono risaliti alla ragazza 19enne, residente in Valle Camonica, che la sera 17 gennaio scorso, verso le 20, a Berzo Demo ha causato un incidente stradale. La 19enne aveva da poco tempo la patente, però quel giorno era sprovvista mentre era alla guida.

controlli notte carabinieriNell’incidente sono rimaste coinvolte tre autovetture: durante il sorpasso la 19enne ha centrato altre due vetture, una che la precedeva e l’altra proveniva dal senso opposto, e l’autista di una vettura è finita in ospedale. La ragazza, alla guida senza patente, col veicolo sottoposto a fermo amministrativo, è stata individuata attraverso accurate indagini dai carabinieri della stazione di Cedegolo e denunciata per fuga e guida senza patente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136