Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Gravi incidenti stradali a Pisogne, Darfo Boario e Temù

lunedì, 5 aprile 2021

Pisogne – Incidente stradale in via Kennedy a Pisogne (Brescia): nel pomeriggio si è verificato lo scontro tra una moto e un’auto e sono rimasti feriti due giovani – 18enne e 20enne – che sono stati soccorsi dall’equipe del 118 e da una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi con la ricostruzione della dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la sede stradale in località Gratacasolo, dove è accaduto lo schianto, e i due giovani sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lovere (Bergamo).

In giornata si sono verificati altri incidenti in Valle Camonica: a Darfo Boario (Brescia) sono stati soccorsi in via lago Moro una ragazza di 16 anni e un 50enne per la caduta dalla moto e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Esine (Brescia), mentre in via Prevalé a Temù (Brescia) è stato soccorso un uomo 40enne, medicato sul posto e trasportato in codice giallo all’ospedale di Edolo (Brescia).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136