Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuova centenaria, gli auguri dell’Amministrazione di Sonico

lunedì, 18 gennaio 2021

Sonico – Nuova centenaria in Valle Camonica: Domenica Branchi ha raggiunto l’ambizioso traguardo dei 100 anni. Originaria di Sonico (Brescia) e da alcuni ospite della Rsa don Ferraglio di Malonno, Domenica Branchi, vedova Fanetti, ha ricevuto messaggi per il secolo di vita e i festeggiamenti sono stati rinviati causa norme anti Covid-19. 

L’Amministrazione comunale di Sonico, guidata dal sindaco Gian Battista Pasquini, unitamente alla Giunta e a nome di tutta la popolazione, ha fatto pervenire a Domenica Branchi (nella foto) un mazzo di fiori e un biglietto di auguri e di congratulazioni. Le norme anti-Covid hanno impedito di festeggiare – come già accaduto in passato per altri ospiti centenari – presso la Rsa di Malonno, ma grande soddisfazione è stata espressa da Domenica Branchi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136