Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuova centenaria, gli auguri dell'Amministrazione di Sonico

Sonico - Nuova centenaria in Valle Camonica: Domenica Branchi ha raggiunto l'ambizioso traguardo dei 100 anni. Originaria di Sonico (Brescia) e da alcuni ospite della Rsa don Ferraglio di Malonno, Domenica Branchi, vedova Fanetti, ha ricevuto messaggi per il secolo di vita e i festeggiamenti sono stati rinviati causa norme anti Covid-19.


L'Amministrazione comunale di Sonico, guidata dal sindaco Gian Battista Pasquini, unitamente alla Giunta e a nome di tutta la popolazione, ha fatto pervenire a Domenica Branchi (nella foto) un mazzo di fiori e un biglietto di auguri e di congratulazioni. Le norme anti-Covid hanno impedito di festeggiare - come già accaduto in passato per altri ospiti centenari - presso la Rsa di Malonno, ma grande soddisfazione è stata espressa da Domenica Branchi.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2021 01:47:24
POTREBBE INTERESSARTI
L'associazione Mirella Cultura ha consegnato in Ucraina quanto raccolto al concerto del pianista Bahrami
Mirto Milani, Silvia e Paola Zani condannati in primo grado all'ergastolo
1.700 atleti al via di 30 nazioni: presentazione, programma e percorso
ULTIME NOTIZIE
Sopralluogo del presidente della Provincia e amministratori di Bolzano
Malè (Trento) - Quattro bike rinvenute dai carabinieri della Stazione di Malè in meno di un mese. Tre sono state...
Egna (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Ora, al termine di un’attività d’indagine, sono arrivati ad individuare...