MALONNO - Interventi in Alta Valle Camonica per malori e incidenti stradali. A Monno è stato soccorso sulla Strada Provinciale 81 un ciclista, 27enne, caduto dalla bici ed è stato trasportato all'ospedale di Edolo.
Altro incidente a Malonno: dal comando dei vigili del fuoco di Brescia è stata inviata una squadra sulla Provinciale 294 - in territorio di Malonno - per un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo del Servizio Gestione Rifiuti Urbani, che ha divelto un palo per la distribuzione elettrica. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente e l'hanno consegnato al personale sanitario del 118 per le cure del caso.
Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Edolo, il personale di EnelDistribuzione e il sindaco di Malonno Giovanni Ghirardi.
Il secondo intervento a Vezza d'Oglio: i vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'Oglio sono intervenuti in assistenza al personale sanitario del 118 a Vezza d'Oglio per la richiesta di soccorso a una persona anziana colta da malore. I pompieri hanno collaborato con l'equipe medica e provveduto al trasporto fino alla piazzola di atterraggio dell’elisoccorso per il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.
Ultimo aggiornamento:
12/07/2025 10:01:55