Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ferragosto: intensificati i controlli dei carabinieri nel Bresciano

mercoledì, 12 agosto 2020

Brescia – Ferragosto: intensi controlli dei carabinieri del comando provinciale e delle diverse Compagnie. In occasione del Ferragosto e del lungo weekend, sarà intensificata l’attività di controllo del territorio a Brescia e in tutta la provincia. Particolare attenzione alle località di maggior afflusso turistico, sia ai laghi che in montagna. Il dispositivo sarà messo in campo da tutte le sette Compagnie del Comando provinciale, Breno, Gardone Val Trompia, Chiari, Salò, Desenzano del Garda e Brescia attraverso pattuglie automontate e di motociclisti con posti di controllo nelle zone più sensibili ed anche pattuglie a piedi. Sulla città, sarà presente come sempre anche il supporto delle Aliquote di Primo Intervento (API), che hanno il compito di intervenire in situazioni ad altro rischi e che i servizi ai servizi preventivi.

Carabinieri Brescia - aereoI controlli saranno effettuati anche con il supporto degli assetti speciali quali l’elicottero dei Carabinieri del 2° NEC di Bergamo, come già avvenuto la scorsa settimana sul lago d’Iseo e la motovedetta dell’Arma, stabilmente presente sull’Iseo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136