Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo, rinnovato l’Infopoint: la gestione affidata al Comune

giovedì, 16 luglio 2020

Edolo – Novità all’Infopoint a Edolo (Brescia): Ermelina Comensoli, per 40 anni riferimento della struttura di piazza Martiri, è andata in pensione e c’è stato un cambio nella gestione che è ora del Comune. In passato la struttura era gestita dalla Provincia di Brescia, d’ora in poi l’ufficio verrà gestito dal Comune come lnfopoint regionale, sarà aperto tutti i giorni, a disposizione di turisti e cittadini.

Edolo Infopoint - GdV“Si apre una nuova fase che ci porterà ad intensificare il rapporto del nostro Comune con Pontedilegno Tonale nella prospettiva di un’ulteriore integrazione dell’offerta turistica territoriale”, è il commento del sindaco Luca Masneri.

Nelle ultime settimane l’Infopoint è stato ristrutturato e si presenta con un nuovo look ed è pronto ad accogliere i turisti che chiederanno informazioni sulla località camuna e sulle opportunità che offre dal punto di vista escursionistico, enogastronomico e delle bellezze paesaggistiche.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136