-

Edolo: il treno delle favole porta i bambini al Castello di Mù

Edolo - Il trenino dell'Alta Valle Camonica è tra le novità dell'estate a Edolo (Brescia). Ieri sera il trenino, gestito da Maroni turismo, ha fatto tappa nel centro storico del paese camuno, quindi la salita al castello di Mù: una serata emozionante per i bambini, accompagnanti di genitori che hanno preso parte al "Treno delle Favole", con alla guida Giovanni Maroni.


"Una favola tra le mura del castello di Mù" è stato il filo conduttore della serata sul trenino - dalle 20 alle 22 - alla scoperta della natura e animata dalla Casa del Parco di Vezza d'Oglio. Un viaggio speciale per i bambini dai 4 ai 10 anni.

Il trenino delle favole, tornerà altri tre mercoledì: il 29 luglio; 12 e 26 agosto, sempre dalle 20 alle 22.


trenino EdoloL'altra novità della stagione estiva a Edolo è la possibilità di compiere un giro turistico a Edolo, Monte Colmo e Mù con il trenino ogni mercoledì fino al 26 agosto e l'8 settembre festa patronale. Il trenino dell'Alta Valle Camonica partirà alle 10 con cadenza di ogni mezz'ora fino alle 13 e dalle 15 con cadenza oraria fino alle 18.30


I biglietti si acquistano a bordo e info e prenotazioni: 0364 773012.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2020 09:01:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE