-

Edolo, camuni e turisti conquistati dalla cucina dell'agriturismo "Le case di Farnera"

Edolo - Grande risposta da residenti in Valle Camonica e turisti: è il primo bilancio sull'attività dell'agriturismo "Le Case di Farnera" a Edolo (Brescia) inaugurato lo scorso luglio, che durante l'estate ha registrato presenze importanti. "Siamo soddisfatti di questi primi mesi - spiega Elena Bonomelli, titolare dell'agriturismo - sia nell'attività quotidiana che durante le serate dedicate che sono state organizzate il giovedì sera e a Ferragosto".


Le Case di Farnera 03 EdoloL'agriturismo "Le Case di Farnera" in via Monte Colmo a Edolo (Brescia) è diventato un punto di riferimento per la località camuna e la Valle Camonica dove si possono assaggiare piatti tipici, unici, elaborati dallo chef Luca Martinelli. La cucina dell'agriturismo è un’originale revisione dei piatti tipici camuni e nel contempo ha proposte assolutamente nuove, il tutto accompagnato da birra agricola e ottimi vini.


Oggi l'agriturismo concluderà la stagione estiva, da domani - lunedì 14 settembre - a domenica 20 settembre osserverà la chiusura per ferie. La riapertura avverrà da lunedì 21 settembre e per la stagione autunnale verranno proposte delle serate dedicate con musica il venerdì sera, quindi sarà rinnovato il menù. "Intendiamo cambiare menù ogni quattro mesi - conclude Elena Bonomelli - per offrire novità e piatti differenti alla nostra clientela". L'agriturismo dispone di 45 posti al coperto.


Per info e prenotazioni: Le Case di Farnera - via Monte Colmo - +39 0364 1951238

Ultimo aggiornamento: 13/09/2020 05:22:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE