Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo, camuni e turisti conquistati dalla cucina dell’agriturismo “Le case di Farnera”

domenica, 13 settembre 2020

Edolo – Grande risposta da residenti in Valle Camonica e turisti: è il primo bilancio sull’attività dell’agriturismoLe Case di Farnera” a Edolo (Brescia) inaugurato lo scorso luglio, che durante l’estate ha registrato presenze importanti. “Siamo soddisfatti di questi primi mesi - spiega Elena Bonomelli, titolare dell’agriturismo - sia nell’attività quotidiana che durante le serate dedicate che sono state organizzate il giovedì sera e a Ferragosto”.

Le Case di Farnera 03 EdoloL’agriturismo “Le Case di Farnera” in via Monte Colmo a Edolo (Brescia) è diventato un punto di riferimento per la località camuna e la Valle Camonica dove si possono assaggiare piatti tipici, unici, elaborati dallo chef Luca Martinelli. La cucina dell’agriturismo è un’originale revisione dei piatti tipici camuni e nel contempo ha proposte assolutamente nuove, il tutto accompagnato da birra agricola e ottimi vini.

Oggi l’agriturismo concluderà la stagione estiva, da domani – lunedì 14 settembre – a domenica 20 settembre osserverà la chiusura per ferie. La riapertura avverrà da lunedì 21 settembre e per la stagione autunnale verranno proposte delle serate dedicate con musica il venerdì sera, quindi sarà rinnovato il menù. “Intendiamo cambiare menù ogni quattro mesi – conclude Elena Bonomelli – per offrire novità e piatti differenti alla nostra clientela”. L’agriturismo dispone di 45 posti al coperto.

Per info e prenotazioni: Le Case di Farnera – via Monte Colmo – +39 0364 1951238



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136