Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19, Edolo: il sindaco Luca Masneri nuovamente positivo al tampone

martedì, 12 maggio 2020

Edolo – Il Covid-19 l’ha colpito due mesi fa e sembra non averlo ancora lasciato: il sindaco di Edolo (Brescia), Luca Masneri (nella foto), è risultato positivo per l’ottava volta al tampone. “In queste settimane sono uscito di casa solo per sottopormi al test”, spiega Luca Masneri. Edolo e la Valle Camonica sono stati colpiti dal Covid-19. Ai primi di marzo il sindaco di Edolo aveva chiesto interventi per bloccare il turismo e gli assembramenti sulle piste da sci dell’Alta Valle, contemporaneamente all’inizio del lockdown vero e proprio ha accusato i sintomi del coronavirus ed è risultato positivo al primo test.

Luca MasneriDalla sua casa ha coordinato l’attività amministrativa in videoconferenza, informato la popolazione del paese camuno con una diretta Facebook quotidiana ed è balzato alla cronaca nazionale partecipando alla trasmissione “Pomeriggio 5″ di Barbara d’Urso dove ha raccontato la sua esperienza in queste settimane di quarantena. E adesso – a due mesi dai primi sintomi – è risultato nuovamente positivo al Covid-19.

In Valle Camonica sono una decina gli amministratori locali positivi al Covid-19 tra marzo e fine aprile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136