Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cevo, ritrovato escursionista disperso nella zona del lago d’Arno

martedì, 25 agosto 2020

Cevo – Disavventura a lieto fine per un escursionista bresciano. E’ stato infatti recuperato, dopo alcune ore di ricerche, un 50enne di Provaglio d’Iseo (Brescia) che era disperso nella zona del lago d’Arno, in Valsaviore.

vigili del fuoco vvf

La richiesta d’intervento è giunta in mattinata e i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo hanno raggiunto la zona e iniziato le ricerche, battendo tutti i sentieri. Grazie anche al cellulare, nel pomeriggio il 50enne è stato localizzato e ritrovato sano e salvo. Era un pò spaventato per quanto accaduto. Sul posto per l’intera giornata i carabinieri di Cevo, mentre la squadra dei vigili del fuoco ha fatto rientro alla caserma di via Gelpi a Edolo in serata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136