Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Breno: giornata sul tema del bullismo e incontro al liceo Golgi

giovedì, 3 ottobre 2019

Breno – Appuntamento questa sera - giovedì 3 ottobre – alle 20,30 (aula magna della sede del Liceo) sul tema del bullismo organizzata dal Gruppo antibullismo delle Scuole della Valle Camonica. L’iniziativa, rivolta a studenti, genitori, docenti e cittadini, per far conoscere e richiamare l’attenzione sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Alla serata interverranno la dottoressa Garavaglia del CORECOM (Comitato Regionale per le Comunicazioni) e il dottor Zanardi della “Fondazione Carolina Picchio” – prima vittima del bullismo in Italia.

Giovedì 3 ottobre
Teatro Giardino: dalle 8.30 alle 12.30 incontro con le scuole della media Valle
Liceo Golgi: dalle 20.30 incontro con i genitori e la cittadinanza della media Valle

In concomitanza con gli eventi previsti una staffetta delle scuole valligiane percorrerà la ciclopedonale della Valle Camonica per testimoniare e condividere l’impegno per il contrasto ad ogni forma di bullismo e discriminazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136