Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 luglio 2020

Breno: rinnovato il direttivo della sezione Ana di Valle Camonica

Breno - Rinnovato il direttivo della sezione di Valle Camonica. Dopo l'assemblea che si è svolta quindici giorni fa a Breno (Brescia), dove è stato approvato il bilancio e tracciato un quadro sull'attività, in particolare 65mila euro raccolti e donati all’Asst di Valle Camonica durante l’emergenza Covid-19, il presidente Mario Sala (nella foto) ha presentato il nuovo consiglio direttivo.


Ciro Ballardini ricoprirà la carica di vicepresidente vicario, sostituendo Emanuele Bondioni, e i due vicepresidenti saranno Riccardo Mariolini, già responsabile della protezione civile Ana, e Gianni Morgani di Saviore.

Matteo Gaverbi sarà il segretario della sezione, con vice Anselmo Franzoni, mentre Pierantonio Bondioni sarà il tesoriere. Il ruolo di alfiere andrà a Giuseppe Martinelli, con vice Abramo Monella e don Massimo Gelmi proseguirà come cappellano.


Mario Sala presidente Ana CAMUNAGli alpini dei 67 gruppi, che fanno parte della sezione Ana di Valle Camonica, sono 3615. Tutte le manifestazioni fino a settembre sono annullate: un momento particolare - solo con un numero limitato di persone - sarà celebrato nell'ultimo weekend di luglio quello dedicato al Pellegrinaggio in Adamello tra la sezione Ana di Valle Camonica e quella di Trento (quest'anno sospeso) con una cerimonia al Passo Tonale.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2020 08:29:38
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati