-

Breno: rinnovato il direttivo della sezione Ana di Valle Camonica

Breno - Rinnovato il direttivo della sezione di Valle Camonica. Dopo l'assemblea che si è svolta quindici giorni fa a Breno (Brescia), dove è stato approvato il bilancio e tracciato un quadro sull'attività, in particolare 65mila euro raccolti e donati all’Asst di Valle Camonica durante l’emergenza Covid-19, il presidente Mario Sala (nella foto) ha presentato il nuovo consiglio direttivo.


Ciro Ballardini ricoprirà la carica di vicepresidente vicario, sostituendo Emanuele Bondioni, e i due vicepresidenti saranno Riccardo Mariolini, già responsabile della protezione civile Ana, e Gianni Morgani di Saviore.

Matteo Gaverbi sarà il segretario della sezione, con vice Anselmo Franzoni, mentre Pierantonio Bondioni sarà il tesoriere. Il ruolo di alfiere andrà a Giuseppe Martinelli, con vice Abramo Monella e don Massimo Gelmi proseguirà come cappellano.


Mario Sala presidente Ana CAMUNAGli alpini dei 67 gruppi, che fanno parte della sezione Ana di Valle Camonica, sono 3615. Tutte le manifestazioni fino a settembre sono annullate: un momento particolare - solo con un numero limitato di persone - sarà celebrato nell'ultimo weekend di luglio quello dedicato al Pellegrinaggio in Adamello tra la sezione Ana di Valle Camonica e quella di Trento (quest'anno sospeso) con una cerimonia al Passo Tonale.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2020 08:29:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE