Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 24 agosto 2019

Asfaltatura della statale 39 tra Corteno Golgi e Aprica

Corteno Golgi - Al via l'asfaltatura della statale 39 del "Passo Aprica", tra Corteno Golgi (Brescia) e Aprica (Sondrio). Da lunedì 26 agosto riparte il cantiere, con limitazione nell'orario notturno, dalle 21 alle 6.


asfaltatura statale 39 Aprica 1L'Anas ha programmato gli interventi di ripristino della pavimentazione lungo la statale 39 “del Passo di Aprica” con lo scopo di migliorare la sicurezza della circolazione. La prima fase dei lavori sarà avviata lunedì 26 agosto tra Aprica, al km 13,960, e Corteno Golgi, al km 21,050.

I lavori saranno eseguiti con l’istituzione del senso unico alternato in tratti saltuari che sarà attivo nella sola fascia oraria notturna (dalle 21 alle 6 del giorno successivo), esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al termine degli interventi, previsto entro il 27 settembre.


La seconda fase di lavoro prevede invece la chiusura al transito della statale 39 lungo entrambe le corsie nel tratto compreso tra il km 17,500 e il km 18,150, in prossimità di località Fucine – Les, nel comune di Corteno Golgi (Brescia). Anche in questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria (21-6) dal 9 all’11 settembre.


Sempre per lavori di risanamento della pavimentazione, da lunedì 26 agosto e per i successivi dieci giorni sarà istituito il senso unico alternato sulla tangenziale di Sondrio, lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”. Gli interventi saranno effettuate in tratti saltuari tra il km 36 ed il 40, nella fascia oraria giornaliera 7– 18.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2019 03:29:53
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
L'iniziativa del comitato guidato da Pietro De Godenz