Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Aprica, ultima tappa del giro Under 23: passaggi e chiusure strade tra Teglio, Edolo e il Mortirolo

sabato, 5 settembre 2020

Aprica – Ultima tappa del giro Under 23, con partenza da Aprica – all’ora di pranzo – e dopo 120 chilometri arrivo nella località turistica delle Orobie Valtellinese. L’ultima decisiva tappa in Lombardia: da Aprica a Aprica, vedrà la scalata a Teglio, quindi Carona e il mitico Mortirolo che nel 1994 lanciò il giovanissimo Marco Pantani. L’ottava tappa del giro Under 23 proporrà un menù con ben 3.500 metri di dislivello. Il terreno per attaccare la maglia rosa sulle spalle di Thomas “Tom” Pidcock c’è.

Strade chiuse Giro Under 23Intanto ci saranno nel pomeriggio la chiusura temporanea (clicca sull’immagine per ingrandire la cronotabella) della statale 39 e 38, quindi della statale 42, tra Monno ed Edolo, per consentire il passaggio della corsa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136