-

Centro Extreme Waves, stagione al via in Val di Sole. Di Cola: "Divertimento in sicurezza sul Noce"

Commezzadura - Una stagione estiva diversa dalle ultime, ma non meno appassionante per i turisti che intendono divertirsi sul fiume Noce. Al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) tutto è pronto per la stagione del rafting sul fiume Noce: in questi giorni è stata allestita la struttura - a lato della statale del Tonale e facilmente accessibile - con l'attiguo parco giochi che rappresenta un'attrattiva per gli ospiti.


Nel rispetto delle norme di sicurezza con tendone e docce esterne e un'ottima sanificazione che sarà ripetuta più volte nel corso della giornata il centro è pronto ad accogliere i turisti.


"Siamo pronti - spiega Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves - ad aprire, secondo le norme di sicurezza, il nostro centro: per l'emergenza sanitaria l'apertura avviene con due mesi di ritardo, ma il divertimento sul Noce è assicurato". L'apertura è in programma sabato 27 giugno.

"E' un segnale di ottimismo e di fiducia ai clienti e a tutta la Val di Sole", prosegue Marcello Di Cola.


VIDEO


Con l'apertura ufficiale prenderanno avvio le prime lezioni con guide esperte e collaudate nel corso degli anni che faranno vivere grandi emozioni nei mesi di luglio e agosto. Il centro Extreme Waves è un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte fino a settembre.


Commezzadura Extreme waves 4Il centro guidato da Marcello Di Cola, sorto nel 2000, è a lato della statale 42 del Tonale, immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie. Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti in questa stagione estiva che si annuncia davvero speciale.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2020 04:04:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE