Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il 22 agosto un’estemporanea d’arte a Cles: le modalità per partecipare

sabato, 25 luglio 2020

Cles – L’associazione Pro Cultura Centro Studi Nonesi in collaborazione con la Pro Loco Cles e il Comune di Cles organizza un concorso d’arte estemporanea. Il tema è dedicato al centro storico di Cles con gli allestimenti floreali ma non solo, gli artisti potranno scegliere anche dei particolari o degli scorci di Cles. L’estemporanea si terrà indipendentemente dalle condizioni meteo sabato 22 agosto 2020 dalle 9 alle 18.

Cles fiori e coloriPer info, regolamento e scheda di iscrizione: scrivere a info@prolococles.it

A seguire l’associazione organizza un simposio attorno alle opere create durante la giornata, dal titolo “ChiacchierArte” con musica dal vivo e lettura di poesie inedite di scrittori locali dedicate ai “viaggi sia reali che immaginari” che l’artista (musicista, scrittore, pittore) compie nelle sue creazioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136