Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 21 febbraio 2018

Folgarida Marilleva: Big Air Bag, Parallelo dei maestri di sci e musica in quota

Folgarida - Grandi appuntamenti nel comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva, all'interno della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. Dopo la settimana di carnevale che ha fatto registrare il pienone sulle piste, c'è grande attesa per i numerosi eventi in programma per questi ultimi giorni di febbraio, tra i quali spiccano Viva Snow Party, in programma giovedì 22 febbraio ed il Parallelo dei Maestri di sci 2018, in calendario mercoledì 28 febbraio.


folgarida-marilleva-30

Sci e divertimento sono infatti i punti di forza nella skiarea Folgardia Marilleva, scelta sempre più da turisti italiani e stranieri per la settimana bianca. Il collegamento sci ai piedi con il vicino comprensorio di Madonna di Campiglio e Pinzolo, offre la possibilità di sciare su 150 km di piste perfettamente innevate, circondati dai panorami mozzafiato che offrono le Dolomiti di Brenta.


GLI APPUNTAMENTI:


APRES SKI


Snow beach Après Ski-Marilleva: tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900.


L’ora di Après Ski-Daolasa: ogni mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks presso la galleria Daolasa;


GLI ALTRI EVENTI


TROFEO DELL’OSPITE - La gara di slalom gigante è in programma tutti i mercoledì dalle 14.15 sulla pista Malghet Aut. E' un'occasione unica per testare la propria preparazione, per sfidare gli amici e i compagni della vacanza sulla neve e per sentirsi protagonisti. Il "Trofeo dell’ospite" è organizzato dal Consorzio Dimaro Vacanze in collaborazione con le scuole sci e snowboard di Folgarida.


PARALLELO DEI MAESTRI DI SCI 2018 - E' in calendario mercoledì 28 febbraio con inizio alle 17 - nello Stadio di Slalom Illuminato di Folgarida.

La Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, in collaborazione con Consorzio Turistico di Folgarida, organizza per il sesto anno consecutivo il Parallelo dei Maestri sulla pista nera illuminata di Folgarida.


Folgarida Parallelo0

I maestri di sci di Folgarida si sfideranno tra loro in una serata all'insegna dello sport, musica e divertimento. Il Dj Mana scalderà la serata dalla consolle e gli alpini saranno a disposizione con vin brulè e bevande calde. E per finire la serata, tutti con il naso per lo spettacolo pirotecnico conclusivo.


SCI NOTTURNO - Ogni giovedì dalle 21 alle 23 è possibile sciare in notturna sotto le stelle sulla pista "Biancaneve" [n. 27] a Marilleva. Lo sci in notturna è un’esperienza unica che ogni amante dello sci dovrebbe vivere almeno una volta. Ingresso libero per i possessori di skipass.


FAMILY PARK IN QUOTA E SKI.IT FAMILY CENTER - Per i più piccoli il divertimento è al Family Park di Folgarida, Daolasa e Marilleva, dove giochi e animazione fanno da cornice per una perfetta giornata sulla neve. Immancabile l’appuntamento con la mascotte Snowy, la volpe più simpatica della Skiarea.


Il divertimento continua dalle 16 alle 19 presso Ski.it Family center, l’area giochi per bambini all’interno del Centro Congressi di Folgarida con animazione, mini club, gonfiabili e tappeto elastico. Il Centro Congressi "alla Sosta dell’Imperatore" di Folgarida, offre due piani di spazi con gonfiabili, playground, tappeto elastico, area mini club, il tutto animato e reso vivo dalla presenza di uno staff di animatori che con baby dance, trucca bimbi, palloncini manipolabili e spettacoli faranno vivere momenti straordinari a tutti i presenti.


SKI.IT PARTY: il martedì e giovedì a partire dalle 22 al salone delle Feste del Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore.


BIGLIETTERIE - Aperte tutti i giorni:


Dal lunedì al venerdì


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


Sabato e Domenica


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15

Ultimo aggiornamento: 21/02/2018 18:18:23
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...