Ad
Ad


Ferragosto, rafting sul Noce al Centro Extreme Waves di Commezzadura

venerdì, 14 agosto 2020

Commezzadura (A. Pa.) – Il Noce è carico d’acqua, le giornate invitano a praticare il rafting sul Noce e l’attrazione per giovani e famiglie è il centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), gestito da Marcello Di Cola, dove sport e divertimento sono di casa. Le discese con i gommoni sul Noce iniziano di prima mattina e per tutta la giornata fino a sera ci sono grandi attrattive.

“E’ una stagione particolare – spiega Sara Saggio del Centro Extreme Waves (nel video) ma l’interesse per questo sport è sempre alto e in questi giorni abbiamo richieste di turisti, famiglie e gruppi che stanno trascorrendo le vacanze in Val di Sole e in Trentino”.

VIDEO

La stagione al centro rafting Extreme Waves, nel cuore della Val di Sole, corre veloce e finora ha visto giovani e meno giovani, sportivi e non, gente anche avanti in età conquistata dal fascino di scendere nelle acque del Noce su gommoni per uno sport stupendo. L’attività del centro Extreme Waves in queste settimane vede alternarsi turisti che puntano a vivere l’emozione del rafting.

L’offerta del centro Exteme Waves è ampia: si può trascorrere – nelle condizioni di massima sicurezza e rispetto delle condizioni e norme anti Covid-19 – una giornata all’aria aperta con proposte di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.

Commezzadura - Extreme Waves 10“Tutti gli ospiti – conclude Sara Saggio – sono affascinati da quanto proponiamo”. Un’esperienza da vivere fino all’ultimo respiro e un weekend di Ferragosto – al Centro Extreme Waves – sarà ricordato a lungo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136