Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 agosto 2018

Extreme Waves di Commezzadura, Ferragosto di emozioni col rafting

Commezzadura (A. Pa.) - Settimana di Ferragosto da urlo al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) tra sport e divertimento. I primi 14 giorni di agosto hanno registrato un ottimo afflusso di turisti e residenti della Val di Sole. "Siamo soddisfatti di questa stagione - racconta Marcello Di Cola, responsabile del centro Exteme Waves di Commezzadura - e questa è una settimana di intenso lavoro con richieste di turisti italiani e stranieri, ma anche intere famiglie e gruppi che stanno trascorrendo le vacanze in Val di Sole e in Trentino".


La stagione al centro rafting Extreme Waves nel cuore della Val di Sole ha visto giovani e meno giovani, sportivi e non, gente anche avanti in età che è stata conquistata dal fascino di scendere nel Noce su gommoni per uno sport stupendo.

"Siamo al clou della stagione - osserva Marcello Di Cola - e registriamo un crescente interesse da parte di turisti sia italiani che stranieri".rafting


A luglio l'effetto Coppa del Mondo di Mtb a Daolasa e il ritiro del Napoli si è fatto sentire positivamente sull'attività del centro Extreme Waves e in questo primo scorcio d'estate sono numerosi i turisti che provano l'emozione del rafting o trascorrono una giornata al centro (video sotto).


L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta è ampia, con proposte di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


Centro rafting Extreme waves1

Intanto il Noce è ricco d'acqua, come mai in passato, e il rafting da Cusiano fino a Commezzadura, davanti al centro Extreme Waves dà grandi emozioni. "Tanti ospiti del centro - conclude Di Cola - sono rimasti affascinati da quanto proposto". Una vacanza vissuta fino all'ultimo respiro, anzi un'estate da ricordare a lungo.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 15/08/2018 00:53:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE