Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 febbraio 2020

Eccellenza Trentino Alto Adige: rimonta Trento, Termeno ko 3-1. Tabellino, risultati 18a giornata e classifica

Termeno - Di rimonta, di qualità e di carattere. Il Trento espugna il campo del Termeno, terza forza del torneo, e sale a quota 49 in classifica, mantenendo nove punti di vantaggio sul San Giorgio, terzo della fila. La rete di Pfitscher ad inizio ripresa illude i padroni di casa, che subiscono poi l'assedio gialloblù: a griffare la sedicesima vittoria in diciotto gare di campionato ci pensano Raffaele Baido, partito dalla panchina perché acciaccato e la doppietta di bomber Sottovia, che sale a quota 20 in classifica marcatori. Domenica prossima si torna al "Briamasco" per affrontare il Lavis. Foto @Ossanna. Di seguito il tabellino, i risultati della 18a giornata e la classifica aggiornata del girone di Eccellenza del Trentino Alto Adige.


TABELLINO
TERMENO - TRENTO 1-3


RETI: 8'st rigore Pftischer (TE), 26'st Baido (TN), 34'st e 46'st Sottovia (TN).


TERMENO: Scuttari, Dissertori, Firler (40'st Thaler), Rabensteiner, Dalpiaz, Duriqi, S. Frötscher, Gasparini (44'st Santer), Pfitscher, Greif, Baldo (29'st Spiess). A disposizione: Maestri, Enderle, Pernstich, Saha, Tisi, M. Frötscher.

Allenatore: Hugo Pomella.


TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Bonini (1'st Santuari), Trainotti, Carella, Pellicanò; Paoli, Pettarin (25'st Badjan), Ferraglia (12'st Baido); Fortunato; Sottovia, Pietribiasi (47'st Comper). A disposizione: Conci, Panizza, Battisti, Caporali, Bonomi. Allenatore: Flavio Toccoli


Arbitro: Calzolari di Albenga (Betta e Blasiol di Bolzano).


NOTE: campo in buone condizioni, giornata soleggiata. Ammoniti Pftischer (TE) e Dalpiaz (TE), entrambi per gioco falloso. Recupero 0' + 4'


Risultati 18a giornata Eccellenza Trentino Alto Adige
Anaune Val di Non-St. Georgen 1-2
Bozner-Comano Terme Fiavè 2-1
Brixen-St. Pauls 2-0
Lavis-St. Martin Moos 0-0
Maia Alta Obermais-Arco 1-1
Mori Santo Stefano-Rotaliana 1-0
Tramin Fussball-Trento 1-3
Vipo Trento-Lana Sportverein 0-1


Classifica Eccellenza Trentino Alto Adige
Trento 49 punti; St. Georgen 40; Arco, Tramin 28; Maia Alta Obermais 26; Lavis 25; Vipo Trento, Lana Sportverein 24; Mori Santo Stefano 23; Bozner, Brixen 22; St. Pauls, Rotaliana 19; Comano Terme Fiavè, St. Martin Moos 17; Anaune Val di Non 15.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2020 20:04:04
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE