Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coppa Zabo assegnata al Golf Club Dolomiti: i risultati

lunedì, 23 novembre 2020

Sarnonico – Ieri si è disputato il torneo Coppa Zabo, sponsorizzato dall’amministratore del Dolomiti Golf, nonché proprietario della ditta di scavi e costruzioni edili Zabo, l’Arch. Luca Borzaga. golf club dolomiti sarnonicoMolti gli iscritti che hanno approfittato di un’altra domenica meravigliosa, soleggiata e con temperature leggermente in discesa intorno ai 10 gradi, con circa settanta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club. Il percorso si è dimostrato in ottime condizioni, asciutto, giocabile e ben rasato. La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:

1° NETTO 3^ cat. REITANO FRANCO       37 punti

1° NETTO 2^ cat. PAGANINI MAURO       38 punti

1° NETTO 1^ cat. HEIDEGGER OLGA       34 punti

1° LORDO ALBASINI ALESSIO               27 punti

Durante la premiazione sono stati consegnati capi d’abbigliamento logati dei migliori marchi d’abbigliamento da golf, abbinati a prodotti eno-gastronomici locali.

Per gli appassionati, il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre. Domenica 29 è in programma il torneo Trofeo Comune di Sarnonico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136