-

Centro Extreme Waves di Commezzadura, Di Cola: "E' stata una buona stagione"

Commezzadura - Una buona stagione con partenza nei mesi di aprile e maggio col torrente Noce carico d'acqua come mai nelle precedenti annate, poi è stato un crescendo di presenze tra giugno, luglio e agosto. E' così racchiusa la stagione al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) che ieri ha concluso l'attività estiva. Tante le attività proposte da responsabili, guide e istruttori della struttura, ubicata a lato della statale 42: rafting, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata.


"Abbiamo avuto una buona annata grazie anche all'ottima quantità d'acqua del Noce per tutto il periodo e i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di vivere grandi emozioni", commenta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves di Commezzadura.

Il meteo è determinante per un'attività all'aperto come quella del centro Extreme Waves e i mesi di luglio e agosto hanno dato grandi soddisfazioni ai turisti.


VIDEO


rafting beneventoLe iniziative messe in campo per singoli e gruppi sono state numerose: ad esempio l'addio a celibato e nubilato ha conquistato i giovani solandri e non solo, poi ci sono state giornate dedicate a scolaresche e aziende, mentre a luglio e agosto sono stati i turisti, italiani ma anche stranieri a frequentare la struttura di Commezzadura.


rafting benevento 4

Quest'anno oratori, parrocchie e colonie del Trentino ma anche gruppi provenienti dalla Lombardia hanno scelto il centro Extreme Waves per trascorrere la vacanza tra rafting e altre discipline sportive. Anche la formazione del Benevento con mister Pippo Inzaghi, durante il ritiro in Trentino hanno trascorso una divertente e spettacolare giornata al centro Extreme Waves.


Centro rafting Extreme waves1

I responsabili, le guide e lo staff della struttura, che da anni lavorano fianco a fianco hanno accolto giovani, famiglie e turisti, li hanno seguiti fin dal loro arrivo al centro Extreme Waves e li hanno assecondati in ogni loro richiesta, mettendoli a loro agio. E' questo il segreto di un successo e di un'estate - 2019 - che sarà ricordata a lungo da solandri e turisti che hanno frequentato la struttura. "Stiamo già pensando alla prossima stagione - conclude Marcello Di Cola - che sarà ricca di novità e attrazioni".

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019 05:45:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE