Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 24 settembre 2020

Carabinieri, cambio al vertice della Compagnia di Cles

Cles - Stamattina si è avuto l’avvicendamento alla guida della Compagnia di Cles, dove dopo sette anni di Comando, il Maggiore Nunzio Stanco ha ceduto l’incarico al Capitano Guido Quatrale, proveniente da Imperia ove comandava il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.


carabinieri clesL’ufficiale superiore lascia la guida della Compagnia dopo un periodo di intenso lavoro, caratterizzato anche da rilevanti risultati operativi e andrà ad assumere l’incarico di Comandante del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia, competente anche sulla provincia di Bergamo, area particolarmente impegnativa per il delicato settore, soprattutto a causa del fenomeno pandemico da Covid-19, che ha registrato, proprio lì, allarmanti picchi di diffusione e letalità.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2020 18:57:48
POTREBBE INTERESSARTI
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige